SCARICA LISTA SERVER EMULE 0.49C

Chiariamo subito che avere una lista di server veloci aiuta, ma è comunque necessario che eMule sia ben configurato. Guarda questo articolo nella guida ufficiale di eMule: Alecss 22 ottobre , Salve ragazzi, dopo la nuova versione 0. Ciao emiliano, sinceramente non so se funzionano più questi server in quanto il post è davvero molto vecchio. Parlare con operatore TIM. Scarica automaticamente la Lista Server all’avvio.

Nome: lista server emule 0.49c
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.18 MBytes

Time limit is exhausted. Articoli Recenti Come crackare e installare gratuitamente uTorrent Pro in pochi semplici passi Come accedere ad un computer protetto da password e visualizzare i file con Linux Ubuntu Come scoprire chi sta chiamando con numero privato o nascosto con Whooming Come fare il Jailbreak di iOS 8. Notify me srver follow-up comments by email. Come ruotare un video con VLC. Ciao Carlo se posso permettermi vorrei consigliare anche il mio sito, offro guest post gra Serveg solo che mi spiegassi dove devo inserire i nuovi server.

Come aggiungere server in eMule

Scarica solo Installer v0. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Aggiornare la lista emuel server di e-mule. Carlo non so perche, ma aggiungendoli anche singolarmente, e non servet sul IP, mi dice che o sono inattivi o manca addirittura la connessione x connettersi al server….

Server Emule Sicuri, I migliori aggiornati del

Test e Quiz Test personalità – Sei tipo da iPad? Vediamo ora come bisogna aggiungere i suddetti server: Trucchi veloci sulle storie Instagram.

  PUNTATORI MOUSE DA SCARICARE

lista server emule 0.49c

Bravo shout, come al solito preciso e “puntuale”. Un server spia è un server mantenuto da compagnie anti-p2p per monitorare cosa condividono gli utenti e per diffondere file falsi per ostacolare e scoraggiare gli utenti del file-sharing e cioè di tutta la rete eDonkey e Kad.

Lascia un commento

Ogni tanto è capita che i server di eMule, anche quelli ufficiali ekule quelli elencati nel mio post, risultino inattivi ma non preoccuparti si riaggiusterà tutto da solo dopo qualche giorno, per adesso prova ad served la rete Kad. Per collegarvi ai server emule sicurial primo tentativo, dovete avere id alto, altrimenti vi disconnette un sacco di volte prima di riuscire a collegarvi.

lista server emule 0.49c

Leave a Reply Cancel Reply. Consiglio sempre di aggiungere i server manualmente, anche se piano piano li stanno sopprimendo tutti e, a volte, alcuni ritornano! Ecco la lista completa, nome del server, indirizzo IP e porta: Consiglio il primo ed il terzo tra i server segnalati.

Share this post Link to post Share on other sites. Non vi resta che riavviare eMule per rendere effettivi i cambiamenti effettuati. Hai provato anche con i server da inserire a mano? Ciao emiliano, sinceramente non so se funzionano più questi server in quanto il post è davvero molto vecchio.

Lista server eMule

Se sei gia’ registrato effettua il Login. Per chiunque volesse aggiornare la lista dei server met del proprio eMulevi lascio un elenco dei server attualmente più ritenuti sicuri, veloci ed affidabili nel web. Lingoes fmule traduttore freeware alternativo che schianta Babylon! In ordine di qualità: Mi potete dare il link per aggiornare la lista dei server per eMule 0,49c?

  LINGUA ITALIANA ASSASSINS CREED ORIGINS SCARICARE

Calomaria 27 gennaio Notify me of follow-up comments ljsta email. Jeph a quanto mi risulta quel server sercer momento non funziona. Si tratta di link ed2k e per inserirli, una volta lanciato eMule, emhle cliccare sul nome del server lsita premere OK sulla piccola finestra che si apre. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Altro che forse interesserà Toturial Emul sicuro e ovviamente Peer Guardian 2 per proteggere la tua privacy.

Aggiornare la lista server eMule con i server più sicuri |

Avviare Emule e portarsi nella scheda “server”; Eliminare tutti i server presenti; Disattivare le eventuali funzioni di aggiornamento automatico delle liste; Copiare ed emhle gli indirizzi relativi ai server nella barra degli indirizzi del vostro browser, come eerver figura: Ciao liuk, ho appena riprovato e i link funzionano benissimo.

Server eMule sicuri aggiornati. Aggiornare lista server e-mule? Ora vi mostro invece un altro metodo altrettanto semplice ma necessità di più pazienza. Sign up for a listx account in our community. Questo è un buon consiglio, ma tra le grosse disponibilità di banda delle 0.49c connessioni, lisfa trova oggi una reale utilità tranne in casi eccezzionali con valori di ping esagerati