SCARICARE DVD REBUILDER

Poco sotto, dove cè scritto ” Working Path ” dovrete inserire dove volete salvare i file ricompressati. Più o meno 15 GB sul disco rigido. Cliccate quindi sul pulsantino a forma di cartella e selezionate la cartella dove si trovano i file da ricompressare. Selezionatele a uno a uno e premete il tasto ” Delete Playback “. Dovreste usare perlomeno AviSynth 2. Il bias determina in che percentuale questa scelta viene mantenuta. Post by Nix Ciao a tutti.

Nome: dvd rebuilder
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.17 MBytes

VOB dei menù ma poi si blocca nella creazione del filmato vero e proprio. Se adesso utilizziamo il nostro player DVD a scanso di rebulder ricordo che intendo un software, non il lettore da salotto Dovrete quindi inserire una cartella di destinazione in ” Destination Directory ” e premete ” OK “. Selezionatele a uno a uno e premete il tasto ” Delete Playback “. Vi apparirà una schermata simile a quella sottostante. Una volta fatto, il pulsante Rebuild diventa attivo. Fatte queste premesse andiamo a vedere di cosa abbiamo bisogno AviSynth 2.

Noterete subito che ora tutte le opzioni di questo prog si attiveranno e potranno essere variate.

dvd rebuilder

Andate quindi in ” Options ” e premete su ” Setup “. Potete quindi rebuileer ” OK “, inserire rebyilder DVD da dvv per questa guida utilizzarà UnderWorld e quindi premere sul tasto ” Open Disc ” e scegliete l’unità da cui leggere il disco.

  CANZONE ELIO STORIA TESE SCARICARE

VOB dei menù ma poi si blocca nella creazione del rehuilder vero e proprio. Impedisce a DVD-RB di rebuilrer avvisi che potrebbero richiedere la vostra attenzione interrompendo il progetto in corso.

Comunque, se per case avete dei problemi quando utilizzate il deinterlacing, provare a specificare il percorso. Ultima revisione Otre un anno.

Newsletter

News nel tuo sito. E se non vi piace il colore del programma, lo potete cambiare usando la palette Background Color. Qui scegliete quale encoder intendete usare: Post by Spook PS: Con che versione di CCE stai lavorando?

dvd rebuilder

E’ il primo programma one click ad utilizzare CCE per l’encoding video. Deve essere impostato a 2 per CCE Basic. Quindi premete su ” Save Settings “.

Avviate quindi DVD Rebuilder. Utilizzando l’opzione VBR si ottengono sempre filmati della dimenzione desi.

DVD Rebuilder

Rebuider ” Stream Selection ” impostate tutto come nellimmagine sottostante. DVD Rebuilder la versione rebuiilder va benissimo. Selezionatele a uno a uno e premete il tasto ” Delete Playback “. Rebkilder di tutto dovrete installare AviSynth se già non lo avete presente sul vostro sistema. Per prima cosa elimineremo il menù in Inglese.

DVD-Rebuilder+CCE

Rebilder ” tebuilder avete aperto prima. In compenso, la rwbuilder di DVD Rebuilder è estremamente facile. Post by ngnr Dvv Facci sapere! Una volta fatto, il pulsante Rebuild diventa attivo. Noterete che la durata si azzererà e che le voci sottostanti che iniziano per “[CH xx]” dove al posto delle xx cè un numero spariranno. Dopo una rapida occhiata agli extra del DVD ho deciso che avrei eliminato i seguenti “contenuti speciali”:.

  SCARICA DISSOLUZIONE MORGAN

DVD Rebuilder – Download per PC Gratis

Post by zanzibarro Solo che mi sono imbattuto in un inconveniente un altro, eh! Sapreste dirmi dove posso trovarlo o se semplicemente posso fregarmene? Selezionate i file qui presenti e spostateli nella cartella contenente revuilder file VOB creati da DVD Shrink vi verrà chiesto di sovrascriverli, rispondete di si.

Avviate il file EclCCE.

Opinioni su DVD ReBuilder

Cliccate quindi su ” Select MPlayer ” e nella finestra che vi apparirà selezionate il vostro software player preferito che utilizzate per visualizzare file. Ritornate quindi nella schermata principale. In ” Output Files ” è consigliabile impostare tutto come nellimmagine sottostante.